Il progetto Anderlini
Il risultato nasce dall'ambiente, non viceversa. La vittoria o la sconfitta non ci definiscono. Vogliamo consentire a tutti i nostri atleti di arrivare al loro livello più alto.
Agonistica
Ragazzi e ragazze che partecipano ai percorsi Scuola di Pallavolo per scuole elementari e medie, Club per scuole superiori e Gold per le squadre maggiori.
Minivolley S3
Bambini dai 6 ai 9 anni, a Modena, Frignano e Sassuolo, potranno imparare i fondamenti della pallavolo con istruttori qualificati.
Pallandia
La fiaba diventa movimento: Pallandia è il progetto di psicomotricità dedicato ai piccolissimi dai 3 ai 5 anni, seguiti da istruttori qualificati.
Carta Etica Anderlini
Comportarsi in modo sportivo aumenta il piacere di fare sport
L’attività sportiva può e deve rappresentare un’occasione di maturazione e di crescita individuale e collettiva. La condivisione di obiettivi, valori e comportamenti sono utili al raggiungimento di un unico risultato: la costruzione di una comunità civile migliore capace di premiare chi merita non solo da un punto di vista atletico-fisico ma anche etico.
I nostri numeri
1.300
Ragazzi
Gli atleti della Scuola di Pallavolo hanno dai 3 ai 19 anni: il nostro progetto si rivolge solo al giovanile
130
Allenatori
130 collaboratori sportivi, allenatori e dirigenti che operano insieme quotidianamente per lo svolgimento di tutte le attività della società.
69
Gruppi squadra
7 gruppi di Pallandia, 28 di minivolley S3, 34 squadre agonistiche, di cui 11 maschili e 23 femminili, che sfociano nella Serie B e B2.
16
Palestre
Modena, Serramazzoni e Sassuolo sono le sedi principali dell’Anderlini, con 6 impianti in gestione e 10 in affitto.